Vedere Canali Rai e Mediaset TV in Streaming dal PC

da -

Filmon, come vedere i canali Rai e Mediaset in streaming infatti il sito ci permettere di visualizzare i canali più noti (Rai1, Rai2, Rai3, Canale5, Italia1) comodamente dal nostro browser web. Purtroppo, come potete notare dalla lista, manca Rete4, anche se sono presenti moltissimi altri canali. Molti di questi sono gratis, alcuni invece, dopo aver guardato un tot di minuti, richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Devo ammettere che lo Streaming è molto fluido, quindi è molto piacevole la visione della TV tramite il vostro PC. Naturalmente lo streaming non è in una precisissima contemporaneità, infatti è un po’ in ritardo rispetto alla normale TV, ma non ci si fa assolutamente caso a meno che non ci siano altre persone nella casa che guardano lo stesso canale e a volume alto.

Tirando le somme si rivela un sito molto utile che permetterà una comoda visione dei più visualizzati canali della TV sul proprio PC. Ottima per chi non ha un Monitor TV o non ha voglia (come me) di cambiare uscita ogni pochi secondi. É inoltre disponibile un app ufficiale sia per iOS che per Android, e la potete scaricare direttamente da sito.

Vai al Sito

1 Comment to Vedere Canali Rai e Mediaset TV in Streaming dal PC

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>