Briscola Stars – E giochi a briscola contro altri utenti

Articoli Fighi

da -

Briscola STARS gioca a briscola online contro altri utenti. La briscola é abilità: la tua abilità deve essere quella di memorizzare e ricordare le carte giocate e prevedere le mosse dell’avversario in modo tale da farti vincere molte partite su Briscola STARS. Sei stanco di giocare solo contro un computer? Allora allenati e divertiti giocando gratis con i migliori giocatori su Briscola e preparati per le sfide più avvincenti, uno contro uno, a coppie o tutti contro tutti.

Inizio partita

Dopo aver effettuato le procedure di login, aver creato un tavolo o essersi seduti ad un tavolo creato da altri, si apre il tavolo di gioco con un conto alla rovescia che stabilisce l’inizio della sfida.

Quando scompare il messaggio iniziale comincia la prima partita della sfida.

Il sistema:

  • Mischia le carte (in maniera invisibile)
  • Distribuisce le carte ai giocatori
  • Posiziona il mazzo vicino all’astuccio.
  • Posiziona la briscola scoperta sotto il mazzo.

Voi sarete sempre posizionati in basso e le vostre carte saranno ovviamente le uniche scoperte.

Le mosse

Per giocare una carta dovete essere di turno.
Vi accorgete di essere di turno perchè il vostro segnalino si illumina unitamente ad un suono emesso dal sistema.
Cliccate sulla carta che desiderate scartare ed essa si posizionerà sul tappeto.

La presa delle carte dal tappeto è automatica alla conclusione di ogni mano della partita.
Il sistema calcola il vincitore della mano e sposta le carte dal tappeto verso di lui fino a farle uscire dal tavolo da gioco.
Il mazzo delle prese dei giocatori non è visibile sul tavolo.

La pescata dal mazzo che si effettua dopo ogni presa ad eccezione delle ultime tre mani ( quando il mazzetto risulta vuoto) è anch’essa automatica ed è il sistema che distribuisce le carte rispettando il giro in funzione del vincitore della mano (il vincitore della mano pesca per primo).

Alla fine della partita un messaggio si apre al centro del tavolo ricapitolando l’esito della partita e lo stato della sfida.

Lillo Di Piazza

Laureato in Economia Aziendale a Catania, Blogger per passione. Mi piace trattare temi di informatica, mi affascina tutto ciò che ha un display e dei pulsati. Per chi avesse bisogno creo siti web ed ecommerce.

  • adi

    weeee