Come Eliminare più Rapidamente i Messaggi di Facebook con Chrome

da -

Invece di cancellare messaggi uno alla volta, con questa estensione Chrome semplifica il procedimento.

Con le decide di conversazioni che avviamo tramite i messaggi privati di Facebook la nostra pagina messaggi rapidamente è diventata una lista interminabile. Guardando l’elenco dei messaggi vedrete un’opzione accanto a ciascuna conversazione per l’archiviazione. Purtroppo, questo in realtà non elimina il messaggio, semplicemente lo rimuove dalla lista principale. Se si desidera eliminare definitivamente un messaggio, è necessario aprire la conversazione, fare clic su un pulsante nella parte superiore e quindi eliminare.

Invece di aprire ciascuna conversazione, adesso tramite una comoda estensione per Google Chrome, Facebook Fast Delete Messages, potremo velocemente eliminare le nostre conversazioni.

Ecco come iniziare:

Passo 1: Scaricare una copia di Facebook Fast Delete Messages .

Passo 2: Accedi al tuo account di Facebook e entra nell’area messaggi.

Passo 3: Adesso basterà fare clic sulla X rossa accanto a ciascun messaggio per eliminare l’intera conversazione, senza doverla aprire.

Lillo Di Piazza

Laureato in Economia Aziendale a Catania, Blogger per passione. Mi piace trattare temi di informatica, mi affascina tutto ciò che ha un display e dei pulsati. Per chi avesse bisogno creo siti web ed ecommerce.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>