Installare gratuitamente app a pagamento su Android

Articoli Fighi

da -

Dopo aver messo le mani avanti ed avervi avvisato, passiamo oggi ad una guida che vi permetterà di installare applicazioni gratuitamente sui vostri smartphone Android.

Per questa procedura si deve avere inserita nel cellulare una MicroSD.

Passiamo ora alla spiegazione passo per passo:

  1. Andare su “Impostazioni”>”Applicazioni” e spuntare “Origini Sconosciute”. Questo ci permetterà di far installare al dispositivo anche app non provenienti dal Market.
  2. Ora colleghiamo il telefono al PC scegliendo come modalità “Unità Disco”, per poter navigare liberamente fra le cartelle della SD.
  3. Entrare nella SD e inserire un qualsiasi apk precedentemente scaricato (per scaricare tali app crackate basta scrivere il nome dell’app su google e accanto “cracked apk”, per esempio “Angry Birds cracked apk”, o cercare su quale siti sia possibile trovarle, scrivendo per esempio “Da dove scaricare apk crackate”) in una cartella a vostra scelta.
  4. Ora, dopo aver scollegato il telefono, andare sul market e installare “appInstaller” o “Apps Installer”.
  5. Una volta lanciata l’app, questa automaticamente cercherà tutti i file .apk presenti nella vostra Micro SD.
  6. Adesso non vi resta che cliccare sull’apk che volete installare e aspettare che finisca il procedimento, ed il gioco è fatto!
Questa procedura, oltre a essere illegale, compromette un buono sviluppo del market in quanto più applicazioni vengono crackate, meno sviluppatori sono invogliati nello sviluppare per Android Devices. Noi non crackiamo applicazioni, siamo contrari alla pirateria e questa guida è a solo scopo informativo.